
Turbanizer è uno di quei servizi che consentono di aggiungere elementi visivi alle foto, questa volta parliamo di turbanti, infatti questo simpatico sito permette dopo aver caricato la propria foto di aggiungere dei turbanti.
Turbanizer si presenta con una simpatica interfaccia Flash, che in 4 passaggi ci permette di generare un’immagine.
La prima cosa da fare è caricare una foto, il servizio permette di inserire foto presenti nei nostri account di Flickr e Facebook, tramite normale upload dal nostro computer o inoltre direttamente dalla nostra webcam.
Dopo aver finito il caricamento o l’importazione, aggiungere il turbante che più vi piace, spostatelo e regolatelo in modo da farlo integrare perfettamente con la foto.
Una volta terminato il processo il servizio ci restituirà un link diretto alla foto, per usarla sul proprio sito o blog.
Link| qui.
claudia : 06 Agosto 2008 alle 20:03
Grazie, bel programmino, soprattutto adesso che è estate e fa caldo.