How’s That Job? è un fantastico servizio online che vi permette di condividere con il mondo giudizi sul vostro lavoro, in modo semplice e soprattutto anonimo, non è prevista registrazione e non è necessario fornire un indirizzo email.
Volete dire a tutto il mondo quanto è bastardo il vostro capo, o quanto puzza il collega accanto a voi? Questo è il servizio che fa per voi.
Lo scopo del servizio in verità è quello di fornire informazioni utili di aziende e compagnie a chi cerca lavoro. Ma per adesso il servizio è invaso da gente che esprimere lamentele nei confronti dell’azienda per cui lavora.
Il servizio è in inglese e di facile utilizzo, infatti non essendoci la registrazione obbligatoria, in due minuti si riesce tranquillamente a pubblicare ciò che si pensa della propria azienda.
Link: How’s That Job?

How’s That Job? Condividi con il mondo cosa pensi del tuo lavoro « Jacopo Farina : 07 Luglio 2008 alle 01:30
[...] Via ¦ Techissimo [...]