
Microsoft ha da poco confermato che Windows 7 il successore di Vista, verrà rilasciato nel 2010. Windows 7 sarà rilasciato sia in versione 32-bit che 64-bit. Inoltre Microsoft sta valutando la possibilità di realizzare anche una versione server di Windows 7.
Microsoft si è trovata nella situazione imbarazzante di dover far fronte alle difficoltà accumulate con Vista, e ultimamente aveva deciso di non rilasciare dichiarazioni.
Tuttavia la conferma dell’uscita anticipata di Windows 7 non è accompagnata da nessuna dichiarazione sulle nuove funzioni del sistema operativo: forse Microsoft non vuole promettere funzioni e caratteristiche che potrebbe non mantenere. Ma, secondo alcune indiscrezioni che circolano su Internet, sembra che il nuovo destkop di Windows 7 sia molto simile a Apple.
Via | Theinquirer.net